COVID-19

10 MARZO 2020

Desideriamo informare la nostra gentile clientela che il team YariNoHanzo sta adottando tutte le dovute misure necessarie per affrontare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, in conformità con le direttive previste dal Governo Italiano e finalizzate al contenimento della diffusione del virus.

Tuttavia volendo tranquillizzarvi, vi informiamo che il DPCM del 9 marzo 2020 ESCLUDE ogni applicabilità della misura al transito e trasporto merci e di conseguenza la nostra operatività prosegue in modo ordinario.

Al fine di garantire la prevenzione del contagio e la continuità del servizio offerto, tutto il personale è stato adeguatamente informato e preparato a rispettare il decalogo delle normative precauzionali emanate dall’Istituto Superiore della Sanità.

POTETE ORDINARE I NOSTRI PRODOTTI IN MASSIMA TRANQUILLITA'

poiché il mezzo di trasmissione prevalente è respiratorio ed il rischio di infezione da trasmissione sulla superfice dei nostri prodotti E' INESISTENTE. 



Per noi è importante informarvi inoltre che, pur in un momento di particolare difficoltà, continuiamo a lavorare a pieno regime e ad impegnarci per garantirle la migliore qualità di servizio SENZA CAUSARE RITARDI NELL'EVASIONE DEGLI ORDINI E NELLE CONSEGNE.