Katana Superior

Katana Superior

L'altissima qualità, la cura dei dettagli e l'originalità sono solo alcune delle caratteristiche delle Katana Superior YariNoHanzo.
Per realizzare una di queste Katana sono necessari più artigiani specializzati con un bagaglio di esperienza pluriennale. Il forgiatore si dedica a realizzare la lama con i metodi tradizionali come Kobuse Kitae, Honsanami Kitae o Soshu Kitae ed il Togishi si occupa della politura della lama. Le lame sono temprate all'argilla e gli Hamon sono autentici e molto evidenti grazie al grado di politura molto alto.
Una volta pronta la lama, altri artigiani si dedicano alla realizzazione del Koshirae che viene letteralmente costruito sulla lama.
Tutte le parti del Koshirae sono ispirate a pezzi antichi presenti nei musei giapponesi, ed i temi utilizzati sono i più classici; Tombo (libellula), Kamakiri (mantide religiosa), Oni (demone), Nami (onde) e molti altri.
Una Katana YariNoHanzo della linea Superior non è solo uno strumento da allenamento di alto livello, ma anche un pezzo unico da collezionare o da esporre.