Soddisfatti o rimborsati

GARANZIA DI SODDISFAZIONE AL 100%

Se non sei soddisfatto dei prodotti, hai 50 giorni di tempo per restituire gli articoli acquistati. Gli articoli restituiti devono essere nuovi, inutilizzati e non danneggiati e vanno restituiti all'indirizzo indicato da noi. Riceverai un rimborso del valore totale degli articoli restituiti.
Non accettiamo resi per i prodotti personalizzati o fatti su misura.

Sostituzione e restituzione dei prodotti - 50 giorni
Vi preghiamo di contattarci entro 50 giorni dalla ricezione della merce in base al numero di tracciamento. Se la restituzione / sostituzione viene approvata, ti verrà fornito un numero RMA (numero di autorizzazione alla restituzione della merce), insieme alle istruzioni per completare il reso. Gli articoli devono essere restituiti in condizioni perfette, inalterati, non danneggiati e nella confezione originale anch'essa intatta.
L'oggetto deve essere ricevuto entro 50 giorni dalla ricezione de numero RMA.
Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto.
Le spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.

Resi di prodotti difettosi
I prodotti consegnati che sono "danneggiati" devono essere notificati entro 24 ore dalla data di consegna e saremo noi ad occuparci del ritiro delle merci. Al ricevimento della merce ed una volta stabiliti i motivi del danno, verrà offerta una sostituzione, una riparazione o un rimborso completo, a condizione che l'articolo sia completo di tutti gli accessori e nella sua confezione originale. Se il prodotto non è ritenuto difettoso, la merce verrà restituita al cliente. Sarai responsabile per il costo del trasporto di andata e ritorno.